Dichiarazione dei redditi e Bonus

Dichiarazione dei redditi a Bergamo

Un ulteriore servizio professionale che potrai garantire con la massima tranquillità a tutti i clienti è la dichiarazione dei redditi a Bergamo, o in qualsiasi altra città (il servizio è disponibile in tutta Italia) tu voglia aprire uno sportello CAF Lavoro e Fisco. Il Modello UNICO è un modello unificato tramite il quale è possibile effettuare più dichiarazioni fiscali. Ai fini di una chiara identificazione del modello da utilizzare a seconda della tipologia dei soggetti interessati, sono state evidenziate nella copertina delle istruzioni e nei singoli modelli le lettere iniziali che individuano la tipologia dei contribuenti che devono utilizzare il modello di dichiarazione. Affidati a Lavoro e Fisco per l’apertura di un centro CAF per le dichiarazione dei redditi a Bergamo!

Bonus a Bergamo

Aprendo un centro CAF Lavoro e Fisco, potrai garantire servizi efficienti  relativi al bonus a Bergamo. Il Decreto Rilancio ha introdotto nuove disposizioni in merito alla detrazione delle spese sostenute dal 1° Luglio 2020 al 31 Dicembre 2021, a fronte di specifici interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici negli edifici (Superbonus).
Con un centro CAF Lavoro e Fisco ai fini del Superbonus, potrai svolgere: consulenza e assistenza fiscale per la fruizione del Superbonus, rilasciare il visto di conformità per l’esercizio dell’opzione della cessione e dello sconto in fattura, trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate della comunicazione per l’esercizio dell’opzione della cessione e dello sconto in fattura. CAF Lavoro e Fisco, una garanzia per i servizi relativi al bonus a Bergamo!